STORIA DI TERZO SUONO - Terzo Suono

Logo Terzo Suono

COME ISCRIVERSI IN COOPERATIVA?COOPERATIVA?

Vai ai contenuti
UN PO' DI STORIA
La cooperativa Terzo Suono è un'organizzazione nata il 06/06/1992. La Cooperativa è nata su libera iniziativa di una decina di musicisti, spinti dalla necessità di raggiungere un comune obiettivo e con la compartecipazione di tutti alla gestione artistica ed amministrativa dell'attività. Le basi sulle quali si è fondata questa Cooperativa, che è ancora guidata dal Presidente di allora, sono quelle della cooperazione e del sostegno ai soci nella loro attività lavorativa, nell'obiettivo di dare sempre consulenza, per permetter loro di svolgere nella maniera migliore la professione artistica.
La Cooperativa Terzo Suono, che conta più di ottanta soci appartenenti ad ogni settore dello spettacolo, nel tempo ha raccolto artisti e band che propongono generi musicali ricercati, con uno slancio verso il rock sperimentale e la musica pop.
L'obiettivo principale dei soci è la ricerca di nuove musicalità.
Il primo a ricoprire il ruolo di Presidente è stato il Sig. Lino Giuseppe Zen.

Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa è attualmente composto da: Lino Giuseppe Zen (Presidente), Francesco Brizzante (Vicepresidente) e Stefano Silvegni (Consigliere).
TERZO SUONO s.c. a r.l.
Viale Kennedy, 41, 45019 Taglio di Po (RO), Italy.
P.IVA e C.f. 00960200293
Torna ai contenuti